La tua bike experience. La nuova rubrica di BHG la fate voi

La tua bike experience. La nuova rubrica di BHG la fate voi

Non un blog di viaggi come tanti altri, ma nemmeno una community per ciclisti che si prendono troppo sul serio. La bellezza delle due ruote sta innanzitutto nella semplicità di un mezzo alla portata di tutti, ma in grado di offrire opportunità sorprendenti: non solo veloci spostamenti casa-ufficio, quindi, ma anche tanto sport e divertimento, in tutte le stagioni.

Fat bike experience

Per chi non può rinunciare alla magia delle cime innevate durante le festività, perché non sperimentare la novità che sta facendo letteralmente impazzire il mondo delle due ruote? Sì, stiamo proprio parlando di lei: la fat bike. Una bike experience davvero inedita su immense distese innevate, a un passo dal cielo. Ideale per grandi e piccini, grazie alle “ruote grasse” la fat bike è stabile e semplice da controllare (e se cadi, sarà divertentissimo rotolare sulla neve fresca!). Raccontaci la tua fat bike experience e mandaci le foto più belle: Bike Hotel Guide sta aspettando proprio te.

Scopri l’Italia su due ruote

E in primavera, via libera alle escursioni fuori porta e alle gite al mare (rigorosamente in bici). Dalle piste ciclabili della Riviera Ligure ai percorsi cicloturistici della penisola del Cavallino, scopri i servizi di bike sharing e i numerosi bike hotel presenti in Italia. Raccontaci come ti sei trovato e aiuta gli appassionati come te a scegliere le strutture migliori.

La tua bike experience. Coming soon

Che tu stia affrontando un impegnativo tracciato in sella alla tua gravel bike o ti stia divertendo a “galleggiare sulla neve” con la tua fattie, non c’è niente di più bello che raccontare le proprie emozioni e condividerle con altri bikers. Hai scoperto una nuova pista ciclabile e vuoi farcela conoscere? Hai un itinerario cicloturistico da suggerire? La tua bike experience potrebbe essere protagonista della nostra (anzi VOSTRA) nuova rubrica.

Sei pronto a condividere con noi il tuo “diario di viaggio”? Vivi la tua bike experience e inviaci il tuo racconto (corredato da qualche bella immagine) all’indirizzo info@bikehotelguide.com.