Passione in tour con PH Coffee to Ride 2018

Passione in tour con PH Coffee to Ride 2018

Semplice quanto coinvolgente: torna l’evento bike ideato da PH Apparel in collaborazione con +WATT ed Elastic Interface. PH Coffee to Ride è l’appuntamento in cui (ri)trovare la passione per le due ruote, condividere le proprie storie, (ri)vivere la strada e il piacere di percorrerla lentamente in bici, insieme.

PH Coffee to Ride: cos’è

Ben lungi dal ticchettio del cronometro e fuori dai social network, PH Coffee to Ride è una pedalata non competitiva da vivere insieme, in cui a vincere è la passione, aspettando l’ultimo e magari improvvisando una divertente volata al termine della salita più dura. Ci si ritrova per un caffè, offerto dall’organizzazione di Coffee to Ride in un locale che sposi la filosofia dell’iniziativa, per poi salire in sella e trascorrere una giornata indimenticabile insieme ad altri biker appassionati.

Il calendario di PH Coffee to Ride 2018

Partito lo scorso 7 aprile da Padova, il tour di PH Coffee to Ride toccherà numerose città, in Italia e all’estero, proponendo pedalate di circa 70-100 km:

  • Ferrara (12 maggio, Jolly Bar)
  • Copenhagen (3 giugno, Veloropa Cykelcafè)
  • Livigno (21 luglio, I’m Sport)
  • Londra (4 agosto, Look Mum no Hands)
  • Padova (9 settembre Vintage Festival – Coffee Box)
  • Firenze (13 ottobre)

PH Coffee to Ride: come partecipare

Partecipare all’evento bike PH Coffee to Ride è semplice: sarà sufficiente registrarsi sul sito phapparel.com o presentarsi il giorno dell’evento direttamente sul luogo di ritrovo. Facile, divertente e aperto a tutti: una formula vincente per l’evento bike più trendy della stagione.