Regali per la festa del papà: idee per ciclisti

Regali per la festa del papà: idee per ciclisti

Papà non si separa mai dalla sua bici? È impossibile staccarlo dallo schermo durante le tappe del Giro d’Italia? Scopri con noi i migliori regali per la festa del papà: idee originali e utili, scelte per i papà che amano il ciclismo per mantenersi in forma, divertirsi o raggiungere l‘ufficio più velocemente, strizzando l’occhio all’ambiente.

Casco da bici: papà veloci e sicuri su due ruote

Non un semplice accessorio, ma un regalo per la festa del papà indispensabile per chi si sposta in bicicletta. Fondamentale per la sicurezza dei papà su due ruote, oggi il casco da bici diventa hi-tech. È il caso di Lumex Pro di MFI, casco da bici in grado di assicurare massima sicurezza, comfort e funzionalità innovative. Grazie al Bluetooth è possibile connettersi direttamente allo smartphone per rispondere al telefono ed effettuare chiamate in tutta sicurezza, senza scendere dalla bici. Ma non solo. I caschi da bici Lumex Pro integrano segnalatori luminosi di direzione con telecomando al manubrio, oltre a consentire l’ascolto della propria playlist con diffusione endossea per un ottimo ascolto anche a velocità elevate.

La borsa da lavoro che diventa uno zaino da bici

Per i papà che saltano in sella per arrivare più velocemente al lavoro, senza problemi di parcheggio, lo zaino da bici rappresenta l’accessorio must-to-have per spostarsi in città. Impermeabile, resistente e con inserti rifrangenti, è firmata Tucano Urbano la tracolla che si trasforma in zaino. Beak Shoulder Bag unisce l’eleganza di una borsa da lavoro alla praticità di uno zaino da bici, consentendo di pedalare in tutta comodità senza rinunciare ad un impeccabile outfit da ufficio.

Maglie da ciclismo per le escursioni con papà

Tra i regali per la festa del papà sicuramente più graditi, da non dimenticare le maglie da ciclismo. Leggerissima, traspirante e dal taglio aerodinamico, la maglia Redux di Santini Cycling Wear assicura massima libertà di movimento, con cuciture piatte delicate sulla pelle. I materiali mantengono il corpo fresco e asciutto anche durante le pedalate estive. Il tessuto Flow, non solo permette alla pelle di respirare, ma incanala l’aria per il massimo effetto rinfrescante.

Idee regalo per la festa del papà: 100 storie Un Giro

Il mitico Giro appassiona i papà di tutta Italia, da nord a sud. Ennio Doris e Pier Augusto Stagi hanno raccolto i racconti delle tappe più emozionanti del Giro in un volume che ripercorre la storia del nostro paese attraverso aneddoti, curiosità e immagini inedite dedicate alla gara ciclistica più amata. Edito da Mondadori Electa, 100 storie Un Giro è tra i regali per la festa del papà che sicuramente sapranno farsi ricordare, troneggiando nella libreria di casa.

 

myfutureinnovation.com

santinisms.it

tucanourbano.com