Il Sorriso irrompe tra i Bike Hotel

Il Sorriso irrompe tra i Bike Hotel

Questa settimana abbiamo avuto il piacere di parlare con lo staff dell’Hotel sorriso, un team di quattro fratelli che lavora in perfetta armonia, come pedali, catena, pignoni e ruote, al fine di garantire ai loro ospiti la miglior esperienza possibile. La struttura è gestita dalla famiglia da ben 40 anni, un esperienza solida e duratura che ha portato sempre verso l’innovazione dell’offerta e la comprensione delle esigenze dei turisti.

La location non ha quasi bisogno di presentazioni, l’offerta spazia tra le imprese degli sportivi al vero relax offerto dalle celebri terme. L’area è ben nota al mondo delle due ruote in tutte le sue declinazioni, Giro d’italia, Campionati Italiani di ciclismo su strada, Campionati Europei di Mtb, Campionato Italiano di triathlon no draft, a loro modo tutti hanno reso omaggio a questi luoghi in grado di regalare passione ed emozione.

L’Hotel Sorriso e il suo staff hanno saputo accogliere e sviluppare le opportunità presenti, maturando esperienze d’eccellenza, infatti per ben tre anni consecutivi hanno ospitato il Team Sky nella loro struttura, segno di un accoglienza curata, discreta e professionale. Lavorare con professionisti solitamente vuol dire essere in grado di sopperire a richieste di altissima gamma in tempi ristretti, grazie a questo tipo di collaborazione l’albergo ha sviluppato per i suoi clienti un’accoglienza “tailor made”. Infatti il personale ci tiene a incontrare il più possibile le esigenze dei suoi ospiti, cercando di soddisfare tutte le richieste. Fiore all’occhiello di questa struttura è il ristorante, aperto tutto l’anno, è in grado di offrire piatti freschi e personalizzati, soddisfando sia i palati più ricercati sia gli atleti più rigorosi, ogni ospite può ritrovare la sua dimensione trovando una risposta funzionale al tipo di soggiorno che deve affrontare.

Attenzione non solo per gli ospiti ma anche per le loro amate due ruote, lavaggio bici, officina, deposito custodito e protetto da codice, sono solo alcuni dei servizi offerti per le biciclette, che possono anche essere portate in camera dai ciclisti. Niente è lasciato al caso, il ciclismo è uno sport passionale, composto anche di polvere e sudore, per questo motivo tra i servizi vi è anche l’opportunità di usufruire di spogliatoio e lavanderia, indispensabili  dopo una lunga giornata in sella per gestire al meglio il resto della vacanza. Sorriso non solo verso i clienti ma anche verso l’ambiente, infatti prenotando è possibile godere del noleggio di moderne eBike, presenti nella struttura anche colonnine di ricarica per le batterie dei possessori di bici a pedalata assistita.

Questo aspetto va a completare un ampia offerta, dando supporto anche a questa nuova categoria di ciclisti in forte crescita che ama la vacanza su due ruote, pur non potendo allenarsi come i ciclisti più appassionati. Personalizzazione,  accoglienza e rispetto per l’ambiente sono i tre punti fondamentali su cui poggia l’offerta dell’Hotel Sorriso, struttura che può vantare l’esclusiva certificazione Bike Resort firmata Dolomeet Hub, un meritato riconoscimento a chi da decenni mette la sua passione e il suo impegno al servizio degli utenti.

albergosorriso.it