Week end alle terme per ripartire con energia e vitalità

Week end alle terme per ripartire con energia e vitalità

Le vacanze sono finite, ma per rientrare al lavoro con un pieno di vitalità ed energia, cosa c’è di meglio di un week end alle terme? Settembre è il mese ideale per godersi un momento di relax, indispensabile per ripartire con il piede giusto. Magari con sullo sfondo le montagne ancora non imbiancate dalle prime nevi,  rese ancor più suggestive dai magici colori dell’autunno.

Week end alle terme nella nuova spa del Monte Bianco

La maestosità del Monte Bianco è la cornice in cui si inserisce la nuova spa di QC Terme a Chamonix, dove la natura è protagonista assoluta. Su di una superficie di 3000 mq, la struttura propone 30 pratiche benessere differenti, oltre ad una infinity pool che si specchia perdendosi nell’acqua del laghetto alpino adiacente, con una vista mozzafiato sul ghiacciaio dei Bossons.

Ideale per un week end alle terme d’autunno, la struttura è caratterizzata da un gioco di legni di cedro, ampie vetrate e pietra luserna che contribuisce all’armonia strutturale, che si integra e si fonde con l’ambiente circostante. Gli interni, dal design essenziale e contemporaneo, si mixano a elementi della tradizione alpina.

 

QC Terme Chamonix: ambienti e trattamenti

Per un rigenerante week end alle terme, il percorso benessere prevede biosaune, bagni a vapore, solarium, vasche idromassaggio, cromoterapia, percorsi Kneipp, pediluvi, aree relax, docce Vichy, hammam, bagni giapponesi, idrogetti, stanze del sale e olfattori.

Completano l’offerta un’ampia collezione di massaggi tailor made, pensati sull’unicità della persona con l’obiettivo di ripristinare l’equilibrio tra corpo e spirito.

Week end alle terme, tra gusto e benessere

Tutti i giorni QC Terme Chamonix dedica ai propri ospiti appuntamenti con il gusto:

  • Wellness Lunch è la pausa pranzo con proposte a buffet che appagano il palato, senza dimenticare la leggerezza
  • Aperiterme è l’esclusivo aperitivo in accappatoio, con ricco buffet accompagnato da bollicine e golosità.

 

qcterme.com/chamonix-mont-blanc