Eroica, spostati gli eventi di aprile

Eroica, spostati gli eventi di aprile

Spostate le date degli eventi nazionali e internazionali del circuito Eroica, che erano in programma ad aprile: Eroica California, Nova Eroica California, Nova Eroica Buonconvento.

Questo il comunicato inviato dall’organizzazione:

Cari Eroici, sappiate che ci siamo, che essere eroici significa anche affrontare momenti difficili e assumersi responsabilità. Questa emergenza sanitaria che stiamo vivendo obbliga tutti ad essere consapevoli e rispettosi del bene comune, tenendo per ovvio il primato della salute pubblica e del dovere civico rispetto ad ogni altra considerazione.

Per le evidenti cause di forza maggiore abbiamo dovuto fermare l’organizzazione dei nostri eventi di aprile e abbiamo quindi deciso di spostare più avanti nell’anno Eroica California, NOVA Eroica California e NOVA Eroica di Buonconvento.

Vogliamo però ribadirvi che abbiamo ben presente l’impegno a fare il meglio per i nostri eventi e che di certo decideremo tutto tenendo conto delle Istituzioni e di voi eroici. A maggior ragione in questi momenti di restrizioni e difficoltà, sono proprio le occasioni per ritrovarci che ci mancano di più.
Non faremo niente che non sia ragionevole e frutto di una consultazione ampia.

E quando ci potremo ritrovare sarà per una festa ancora più grande.

Le nuove date di Eroica California e NOVA Eroica California saranno comunicate al più presto dai nostri amici organizzatori americani. La data di NOVA Eroica Buonconvento sarà annunciata dopo il 3 aprile e/o non appena il quadro dell’emergenza sanitaria sarà più chiaro.

eroica.cc